SCARICA CHECCO ZALONE CADO DALLE NUBI FILM COMPLETO

E’ il fratello maggiore di “Benvenuti al Sud”. Finalmente un film comico che fa il suo dovere: Ce n’è per tutti nel film: Il passo dal piccolo al grande schermo non è sempre facile. Le quattro stelle sono state assegnate tenendo presente esclusivamente la comicità della pellicola in rapporto a quelle dello stesso genere. Una ventata di novità molto gradita.

Nome: checco zalone cado dalle nubi film completo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.77 MBytes

E poi le canzoni di Checco fanno dalls dal ridere. Il film è divertente perché il personaggio era fresco e ruspante, i suoi tormentoni linguistici e le… leggi tutto. Sinceramente ero scettico del fatto che Checco Zalone potesse fare un film, personalmente non l’ho mai seguito nelle varie apparizioni televisive, dunque lo consiglio anche a chi non ama proprio il “Checco della TV”. Si riconfermano i punti forti dell’interprete: Volgare, mediocre, stupido e inutile.

Checco, cmopleto dalla ragazza di Polignano a Fi,m, che voleva una famiglia ad ogni costo, al nord si innamora di una ragazza, che anche lei prima sembra cercare l’affinità, la persona importante ed in Checco non vede che un [ Come attore, ha tempi comici perfetti.

Film concettualmente elementare e con tanti difetti, ma che punta tutto su Zalone e alla fine riesce cadl divertire. Zelig è una cosa: Da non annoiarsi insomma!!

film completo cado dalle nubi

Zalone è un personaggio davvero simpatico che funziona in un” tempo” di comicità che non va oltre la mezz’ora. È ingenuo, ignorante, irriverente, anarchico, acdo scorretto.

  PUNTATE DI NARUTO SCARICARE

checco zalone cado dalle nubi film completo

Il fatto sta che alla fine del film non l’ho potuto non considerare uno dei migliori compelto comici visti almeno nell’ultimo anno. Là Checco s’innamora a prima vista di Marika, figlia di un leghista irriducibile che odia i terroni.

Cado dalle nubi – Film ()

Il tuo commento è stato registrato. Convalida adesso il tuo inserimento. Cado dalle nubi di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone, esce mentre in libreria arriva il libro-cd omonimo di Checco Zalone, consigli per l’aspirante cantante. Non fraintendiamo nemmeno questo film con altre schifezze come il “natale a A Milano, Checco incontra vari personaggi, tra cui il cugino omosessuale e il suo compagno, ma l’incontro più importante è quello con Giulia Michelin, di cui se ne innamora. Florence Korea Film Festival.

Preparatevi per i Nastro d’Argento come miglior commedia e miglior canzone originale. Un bel film ,consigliato per chi vuole divertirsi, Bravo Zalonne Chi non apprezza questo film probabilemente non sa mettersi in gioco nella vita o si prende troppo sul serio, esattamente il messaggio che lui vuole veicolare! Qui conosce Marika e tenta una serie di provini.

checco zalone cado dalle nubi film completo

Lasciato dalla ragazza perché insegue sogni irrealizzabili mentre lei vuole sistemarsi, Checco decide di partire da Polignano a Mare e raggiungere Milano, dove forse riuscirà a sbarcare il lunario. Per chi vuole distogliere la mente dai problemi di tutti i giorni, per chi vuole entrare in contatto con le diversità delle città italiane, chdcco chi vuole solo regalarsi un sorriso, questo film è per voi!

Si esce dal cinema con il sorriso stampato sul viso, cantando le canzoni di Checco. Primo film al cinema di Zalone e nascita ufficiale di uno dei miti cinematografici incontrastati delle ultime stagioni.

  SCARICA DA VINCI RESOLVE

Trovo antipatico Zalone e detto tra noi non sa nemmeno recitare. Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? A me è piaciuto molto. Checco Zalone batte New Moon!

Impostazioni dei sottotitoli

Hai scritto un commento su questo film, se vuoi puoi modificarlo. Tutte le comlleto de ilMorandini. In mezzo a tanti “cinepanettoni” e “cinecocomeri” dove, scene di nudo o no, il sesso è sempre l’argomento principale, questo almeno è un film che si basa sui buoni sentimenti!

Film in streaming Netflix.

Cado dalle nubi () –

Lo aiutano buoni attori di contorno,altrimenti la pellicola potrebbe tranquillamente avere durata inferiore. Trama Checco sogna da sempre di diventare un cantante; la sua ragazza, stufa di aspettare che faccia qualcosa di concreto, lo lascia. Lasciato dalla ragazza, si trasferisce a Milano a casa del cugino Afredo. Sinceramente ero scettico del fatto che Checco Zalone potesse fare un film, personalmente non l’ho mai seguito nelle varie apparizioni televisive, dunque lo consiglio anche a chi non ama proprio il “Checco della TV”.

Caricamento annuncio fompleto corso. Tanto politicamente scorrettoqualche volgaritàma parecchie….