EXELEARNING GRATIS SCARICARE

Contatore visite 8 2 4 2 7 3. Home I Learning Objects. Cercheremo di conoscere questo eccezionale programma di Authoring, gratuito e ben aggiornato. Nome utente Password Ricordami Password dimenticata? SlideShare Explore Search You. Russia e distribuito con licenza d’uso gratuito.

Nome: exelearning gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.19 MBytes

Questo strumento consente di creare la formula utilizzando la sintassi LaTeX. Costruire learning object con eXe 1. Costruire learning object con eXe. Sonia Vizzi at Feudo San Martino. Per progettare un oggetto multimediale occorre avere anche idea delle potenzialità dei diversi media audio e video in primis. See our User Agreement and Privacy Policy.

Sonia Vizzi at Feudo San Martino.

DigitRete | I Learning Objects

Un LO richiede una maggiore attenzione perchè è grtais vera e propria ” azione didattica “. SlideShare Explore Search You. Contatore visite 8 2 4 2 7 3. Exe è un programma per la creazione di risorse educative.

exelearning gratis

Show related SlideShares at end. Now customize the name of a clipboard to store your clips.

Ambiente di teoria e pratica della formazione & Strategic Communication

Articoli recenti La Costituzione per tutti – Art. Clipping is a handy way to collect important slides you want to go back to later. Russia e distribuito con licenza d’uso gratuito.

Learning Object eXelearning è un ambiente di authoring web-based pensato e realizzato per assistere insegnanti e studiosi exe,earning progettazione, sviluppo, pubblicazione di materiali didattici web-based pur non essendo degli esperti in HTML, XML o in altre complesse applicazioni di web publishing. Un Learning Object deve essere quindi: Cercheremo di conoscere questo eccezionale programma di Authoring, gratuito e ben aggiornato.

  ILIAD APP SCARICARE

Non solo eXe Xerte – http: Quattro di lezioni video, per apprendere come utilizzare eXelearning al meglio delle sue potenzialità! Non solo eXe Udutu – http: Con la sua suite di strumenti è possibile realizzare risorse educative complete di suoni, video, immagini, interazioni, oggetti di verifica. Breve introduzione ad eXeLearning, un potente strumento opensource per costruire, scambiare e modificare LO oggetti didattici personalizzati: See our Privacy Policy and User Agreement for details.

exelearning gratis

Avendo anche già materiali pronti, basterà inserirli creando cosi lezioni formate con capitoli e sottocapitoli. Quello che andiamo ad esporre non vuol essere una guida neppure un Tutorial di eXeLearning.

ExeLearning per la didattica, la pubblicazione e diffusione di libri Epub3

Repositories Archivi per la didattica Cloud storage. You just clipped your first slide! I dispositivi che possono essere inseriti in una pagina differiscono sotto il ruolo che possono svolgere. In questi filmati trovate una breve guida di introduzione all’uso di exelearning, mentre nell’area allegati Digitrete è pubblicata la guida introduttive ed alcuni esempi di LO creati con eXe.

  CANZONE AL MURO LUCA BARBAROSSA SCARICARE

L’interfaccia è in inglese. Domanda a scelta multipla, risposta multipla e vero falsa scelta.

Navigazione articoli

Documentazione e supporto Usando eXe abbiamo la possibilità di condividere la nostra esperienza con altri docenti, in quanto il programma exelearbing usato in ogni parte del mondo. Questo strumento consente di creare la formula utilizzando la sintassi LaTeX.

Cosa sono i Exflearning Objects Dettagli Categoria: È importante ricordare che questi materiali rimangono nei rispettivi siti di appartenenza in Internet. Bisogna aver chiari gli obiettivi e come perseguirli attraverso una “nuova forma multimediale di comunicazione”.

Full Name Comment goes here.

eXeLearning – Software Open Source per costruire Learning Objects

Home I Learning Objects. Nome utente Password Ricordami Password dimenticata? Essi sono classificati in 5 gruppi, li descriveremo in parte, non volendo qui exekearning un manuale: Una volta create le pagine, occorreranno piccoli rudimenti di HTML per curarne l’editing e attribuire la formattazione desiderata.