SCARICA FOTO SAMSUNG A5

Fino a questo punto vi abbiamo parlato quasi solo bene di questo Galaxy A5. Nel corso degli anni abbiamo visto come diversi brand siano riusciti a rilasciare smartphone appartenenti a questa fascia dal look elegante e ben assemblati con davvero poco da invidiare ai top di gamma. L’A5 offre un unibody metallico rivestito di vetro 3D. La cornice metallica nera è interrotta sopra e sotto dalle bande grigie dedicate alle antenne. Una fotocamera nella norma Entrambi gli obiettivi fotografici, sia quello montato sul retro che quello dedicato ai selfie, puntano su 16MP. Per completezza segnaliamo che nonostante la cover posteriore non sia removibile lo smartphone non è impermeabile e che, nel nostro caso, il tasto di accensione non aveva un feedback adeguato.

Nome: foto samsung a5
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.15 MBytes

Del resto, come vedremo più sqmsung, non ce n’è bisogno. La Galleria sincronizza in automatico gli scatti con Samsung Cloud. ID4me farà in modo che le abitudini di navigazione rimangano segrete. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica. Menu a tendina che compare premendo su un’app a sinistraArea personale a destra! Scopriamo cosa porta in dote questo nuovo Galaxy A5

Samsung sembra puntare sui selfie!

Le notifiche della Touchwiz in versione sono forse un po’ invasive ma ci si abitua presto e tutto è perfettamente personalizzabile; il software che gestisce le funzionalità di risparmio energetico fa il suo dovere, ma non aspettatevi risultati sconvolgenti. Samsung Galaxy A5 Il software di questo smartphone è samsun simile se non quasi identico a quello visto su Galaxy Alpha.

Samsung Galaxy A5 () | Scheda tecnica | Specifiche

Anche Samsung ha integrato la modalità bellezza che consente di modificare tono della pelle, assottigliare il volto e ingrandire gli occhi. Il modello nero usato durante il test è, secondo me, bello da vedere, elegante nel look ma un tantino anonimo. Il Galaxy A5 sfoggia, samsumg alcun dubbio, un design elegante che non passa inosservato tra i dispositivi di fascia media. Il Galaxy A5 è uno di questi, ed il richiamo alle linee dell’ S7 è più che evidente.

  MUSICA CON MOZILLA DA YOUTUBE SCARICA

Bene il lettore di impronte digitali frontale, incastonato nel tasto fisico home, che permette di sbloccare il telefono anche senza premere il tasto, ma solo poggiando il dito. Si tratta di uno standard aperto supportato da un’organizzazione senza scopo di lucro. Presente poi la ricarica rapida. szmsung

Samsung Galaxy A5, la recensione (foto e video)

In questo modo gli utenti possono scegliere liberamente tra diversi fornitori di ID4me e possono anche cambiare il fornitore in qualsiasi momento. Lungo il samzung sinistro, come da copione, troviamo i due tasti dedicati alla regolazione del volume e lo slot dedicato alla nano SIM mentre lungo il bordo superiore è stato collocato l’alloggio per la scheda microSD.

Una chicca che renderà samsyng tutti coloro che si vogliono immergere nel gioco senza interruzioni. Rispetto a quest’ultimo risulta di 7 grammi più pesante grammi invece di Galaxy A5 è un medio gamma quasi perfetto.

I colori risultano brillanti e ed i contrasti sono ottimi.

Cosa ci piace

Equalizzatore e radio FM integrati! Per questo dispositivo è stato scelto uno schermo di tipo PenTile e benché le differenze ad occhio nudo siano asmsung impercettibili per molti, la scelta potrebbe sicuramente incontrare la delusione di qualcuno. Poca gloria anche per la fotocamera anteriore: La modalità HDR funziona bene e permette di mantenere i dettagli nelle zone particolarmente luminose o in ombra.

  SCARICARE CARTA MILLIMETRATA

foto samsung a5

Rispetto alla generazione precedente la batteria offre mAh in più. Anche nei video i colori ed il suono sono buoni.

foto samsung a5

Discreti i video in Full HD a 30 fps che hanno una buona velocità di messa a fuoco. Sono straconvinto che se ne venderanno parecchi grazie al marchio Samsung, all’azione dei venditori nonché alla superficialità degli acquirenti. Un altro dettaglio curioso è footo possibilità di poter bloccare o cancellare le notifiche in un colpo solo dopo aver abbassato ffoto menu a tendina.

Adesso è possibile avviare il conto alla rovescia di una selfie semplicemente ponendo il palmo della mano verso la fotocamera.

foto samsung a5

Entrambe le fotocamere consentono di registrare video di p a 30fps. Ho letto questo articolo con Samusng A5 P. Nonostante entrambi gli obiettivi offrano 16MP, la fotocamera posteriore offre scatti leggermente migliori. Facebook Twitter 13 Condivisioni.

Prova a leggere e capire: X5 confezione di Galaxy A5 abbandona la confezione con la trama in finto legno per una confezione in blu. Samsuny speaker è stato collocato lungo il bordo destro per ottimizzare l’esperienza di gioco Una scelta insolita motivata dalla volontà di evitare che, durante l’utilizzo del dispositivo nelle sessioni di gioco o nella gestione di altri task, la mano possa coprire l’altoparlante.

Menu a samdung che compare premendo su a a sinistraArea personale a destra!

Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l’uso sono disponibili nella nostra Foyo sulla privacy.