SCARICA LIBRETTO PREGEO

Rispondendo affermativamente alla richiesta di cui sopra, si indica al programma di sovrascrivere il libretto precedente con un nuovo libretto creato ex-novo a partire dai dati del rilievo presenti in quel momento. Il comando si attiva mediante l’icona Trasferisci a Pregeo della barra strumenti:. Promozioni Amici di Geolive: Il nostro visualizzatore delle mappe catastali: In base a questi parametri, il programma inserisce automaticamente il cartiglio completo di tutti i dati del rilievo come evidenziato nella videata qui sotto riprodotta. Come si inserisce il solo orientamento su pregeo? In genere questo punto coincide con il vertice in alto a destra della riquadratura del disegno.

Nome: libretto pregeo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.1 MBytes

In base a questo valore, il programma inserisce automaticamente il cartiglio in unità disegno in modo che una volta plottato abbia le dimensioni di un A4. Ma, per avere un quadro completo: Se invece si risponde Noil programma aprirà il precedente libretto. Forum Parole da cercare: Una volta confermati con OK questi dati, il programma chiede nella riga di comando: Geocat comprende una serie di utili funzioni per dare al disegno cad tutte le caratteristiche richieste dal Catasto. Il vero problema non è ;regeo dare una risposta adeguata su un argomento che è stato tantissime volte discusso, quanto quella che i giovani professionisti che si affacciano a libreetto col Catasto, non conoscono le basi e le cognizioni per poter iniziare.

Il problema non è risolvibile da codesto ufficio primo perchè la normativa Pregeo è chiara per quel che riguarda le linee 3, quindi il numero dei vertici deve essere quello previsto dalla normativa stessa e poi non è possibile approvare la lubretto in ufficio perché non ricade nelle tipologie previste quindi si invita IL Sig. Ad esempio, attiviamo il comando dopo aver inserito il cartiglio catastale al disegno, come visto al paragrafo precedente:.

  SCARICA SPOTYDL NON

Seleziona il punto di inserimento in basso.

Buongiorno, Vorrei porgere una domanda per semplice conoscenza in merito a come Vi comportate per libretti il n.

Non riesco ad introdurre l’orientamento su pregeo e, pur inserendo la linea 3 non mi calcola la poligonale. Il nostro visualizzatore delle mappe catastali: Ad esempio, l’icona 1-CEL corrisponde alla riga codice 1 prevista per i rilievi celerimetrici, mentre l’icona 1-GPS corrisponde alla riga codice 1 prevista per i rilievi GPS. Come illustrato al paragrafo Configurazione Pregeo al punto Creazione informazioni altimetricheè necessario includere nel libretto Pregeo le informazioni altimetriche per alcuni punti, in particolare per i PF o per altri punti che il Tecnico lbiretto considerato quali punti di riferimento altimetrico contrassegnati nella tabella del rilievo con il codice PA nella colonna ‘ C.

Se ci posti il libretto forse si capirà meglio lo sviluppo della polligonale. Una volta salvato il file, Geocat avvisa che l’operazione è avvenuta con successo mediante il seguente messaggio:.

Forum – poligonali, schema libretto pregeo – GeoLIVE

Fornito questo punto, il programma chiede: Sai qual’era il problema? Una volta attivato il comando, appare la seguente prgeo che richiede i dati di seguito descritti: La riga 3 che ho inserito è questa Durante la creazione automatica del libretto Pregeo, il programma segue le direttive impostate mediante il menù Configurazione Pregeo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio. Queste righe seguono lo schema qui sotto riprodotto e vengono generate in coda alle normali righe 8 contenenti le informazioni planimetriche dei PF, come evidenzia l’estratto di libretto riportato al precedente paragrafo Aggiungi Relazione Tecnica.

Tutte le risposte sulle poligonali e tante altre nozioni fondamentali su Pregeo DAT da poter essere utilizzato in tutte le funzioni di Pregeo che lo prevedono.

  ENERGIA ELETTROSTATICA SCARICARE

libretto pregeo

In relazione si spiegherà la necessità dell’artificio per baipassare la normativa, a causa di ridotta visibilità. Le righe 6 vengono accodate alla fine del libretto, marcate dalle due due righe di segnalazione di inizio e fine relazione, libgetto tutto come evidenziato pregep seguente estratto di libretto:.

Libretto Pregeo

Ho un collega prwgeo parte dal n. Questo significa che, se ad esempio abbiamo inserito i valori di 1: Inoltre, come preyeo notare nella parte sinistra, il cartiglio è completo di tutti i dati catastali del rilievo. Tante righe 3 quante sono quelle individuabili, evitando di ripetere tratti comuni. Grazie ancora Le due poligonali si equivalgono.

Libretto Pregeo

In base a questo valore, il programma inserisce automaticamente il cartiglio in unità disegno in modo che una volta plottato abbia le dimensioni di un A4. A trasferimento libreyto, Geocat avvisa che l’operazione è avvenuta con successo mediante il seguente messaggio:. Forum Parole da cercare: Ancora grazie e mi scuso con tutti se esiste già una risposta alla mia domanda.

Oltre alle righe codificate relative alle misurazioni, è necessario inserire nel libretto Pregeo anche una serie di righe 6 che compongono la Relazione Tecnica di commento del Tecnico al lavoro svolto. Forum Parole da cercare: So di poter contare sul vostro supporto e per questo vi ringrazio anticipatamente.

libretto pregeo

Questo messaggio indica che il libretto di Pregeo è già stato precedentemente creato e memorizzato nel file segnalato. In entrambi i casi, si apre la finestra sotto riprodotta, con la differenza che questa apparirà completamente vuota, nel caso librftto un nuovo file, oppure conterrà il testo memorizzato nel file selezionato:.