MOZILLA VERSIONE 38 SCARICA

Il 23 settembre è uscito Firefox URL consultato il 27 gennaio Il 31 ottobre è uscito Firefox Firefox 26 è uscito il 10 dicembre In parallelo all’uscita di FF10, Mozilla ha diffuso anche una particolare versione del software targata “Extended Support Release”: Firefox 14 è uscito il 17 luglio

Nome: mozilla versione 38
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.55 MBytes

Un’altra modifica minore per quanto riguarda l’interfaccia è il miglioramento dell’aspetto del site identity block. Si tratta della prima versione di Firefox ad avere il motore di rendering Quantum. Il 28 dicembre è uscito Firefox Rispetto mozillla versione precedente, i cambiamenti introdotti in Firefox 10 sono decisamente più significativi. Il 16 marzo è uscito Firefox L’ultimo aggiornamento è arrivato il 18 dicembre con la versione 2. L’installazione di una versione obsoleta difficilmente potrà essere utile per la risoluzione della maggior parte dei problemi riscontrati.

Il 28 novembre è uscito Firefox Questa nuova release ha differenti implementazioni nelle prestazioni e una nuova pagina iniziale che consente un più rapido accesso ai siti maggiormente visitati grazie a uno speed dial. Firefox 16 è uscito il 9 ottobre È davvero una specifica solo per YouTube?

Mozilla Italia » Firefox

La principale novità di questa versione è il pieno supporto alla comunicazione vrsione nelle ricerche effettuate col motore di ricerca Googlemediante l’utilizzo del protocollo HTTPS. Il 16 marzo è uscito Firefox Il 13 agosto è uscito Firefox Il 14 maggio è uscita la versione Firefox 26 è uscito il 10 dicembre Tra le novità troviamo l’integrazione completa di Firefox Hellograzie ad una soluzione basata su WebRTC ; Firefox Share che permette di mozulla link verskone pagine web sui principali social network e Firefox Marketplace Beta per testare le cosiddette web app.

  SCARICA MYST IN ITALIANO

È stata inoltre introdotta la possibilità, disabilitata di default, di mandare dati anonimi sulle prestazioni di Firefox per migliorarne le future versioni, chiamata Telemetry. Sono state rimosse le richieste di UAC in Windows, aggiunti i numeri di riga nella visualizzazione della sorgente della pagina e centrata la ricerca sui risultati all’interno delle pagine.

mozilla versione 38

La versione stabile di Firefox 4 è stata pubblicata il 22 marzo Firefox 15 è uscito il 29 agosto La principale novità di questa versione è l’ottimizzazione della memoria, ma le novità più interessanti riguardano soprattutto i videogiocatori, infatti è stato introdotto il supporto per le texture compresse, che permette agli sviluppatori di giochi di sfruttare al massimo la memoria video potendo di fatto progettare giochi dalla grafica complessa senza influire sulle prestazioni.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Il nuovo browser integra molte novità, tra cui spicca principalmente un nuovo sistema per la gestione degli add-on di terze parti, che sono disabilitati di default.

Download mizilla Firefox Sistemi e lingue Novità Privacy.

Firefox 38 disponibile per il download

Firefox 33 è uscito il 14 ottobre La versione definitiva venne pubblicata il 30 giugno Annullato il lancio della release 1. Sempre riguardo agli update, alle estensioni o agli add-ons che non sono versioje con la nuova versione saranno disabilitati in automatico. Tra le novità principali: Le principali novità riguardano il miglioramento delle Social API, con l’aggiunta del supporto per i social provider Cliqz, Mixi e msnNOW, e l’introduzione di Firefox Versjone Reportun sistema di monitoraggio di alcuni parametri del browser come il tempo di avvio e il numero di crash i cui dati raccolti possono, a discrezione dell’utente, essere inviati a Mozilla per migliorare l’esperienza d’uso di Firefox.

  IMMAGINI ANNE GEDDES DA SCARICARE

Una novità di Firefox 5 è che tale versione ha iniziato la tecnica Mozilla del “Rapid Release”, ovvero del distribuire nuove versioni a ritmo versioone, circa una ogni due mesi. Vengono ampliate inoltre le funzionalità di Firefox Sync per consentire agli utenti di sincronizzare gli add-on.

Se tali estensioni erano disponibili, il browser era in grado di servirsene per migliorare il rendering, ma era in grado di girare anche senza. È stato ridotto il tempo di avvio del programma usando panorama, aggiunto un menu per sviluppatori web, dove sono riuniti tutti gli strumenti di sviluppo, ed è stato aggiunto lo scratchpadstrumento utile per testare codice JavaScript.

Dal 20 febbraio al 13 maggio uscirono alcune build preliminari. Il 22 dicembre è uscito Firefox La prima versione beta risale al 6 luglio Firefox 26 ha cambiato il comportamento dei plugin Java per la modalità “click-to-play”, alternativa all’esecuzione automatica.

A distanza di poche ore dalla release è stata pubblicata la versione 9. Il 18 dicembre è uscito Firefox Il 16 marzo sono usciti Firefox L’ultimo aggiornamento è stato reso disponibile il 30 marzo con la versione 3.

mozilla versione 38

Se è proprio necessario utilizzare una versione precedente di Firefox, si consiglia di utilizzare un profilo di Firefox separato per la versione precedente in modo da ridurre al minimo la perdita di dati.