REFERTI ON LINE MODENA SCARICA

Ho smarrito il codice referto, voglio che la consultazione online dei miei esami sia oscurata. Un processo di semplificazione organizzativa e di digitalizzazione che va a tutto vantaggio dei cittadini. Il servizio è attivo 24 ore su Quali esami posso ritirare online? E’ disponibile dalla data indicata sul foglio cartaceo consegnato all’accettazione prelievi e resta visibile sul sito per 30 giorni, dopo non sarà più possibile consultarlo. Il nuovo punto prelievi presso il centro commerciale “La Rotonda” di Modena rappresenta un esempio di come sia possibile sburocratizzare completamente le strutture pubbliche.

Nome: referti on line modena
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.11 MBytes

E’ disponibile dalla data indicata sul foglio cartaceo consegnato all’accettazione prelievi e resta visibile sul sito per 30 giorni, dopo non sarà più possibile consultarlo. Non sono consultabili online i referti che includono l’esame per l’HIVin osservanza delle linee guida del Garante Privacy del 19 novembre Il progetto prevede, fra le tante innovazioni, la trasmissione informatizzata della prescrizione di prestazioni ambulatoriali ed è questo uno degli aspetti che ha maggior impatto sulle prenotazioni. Il codice referto è stampato sull’etichetta che contiene anche la data per il ritiro e si trova sul modulo ritiro referti consegnato al momento dell’accettazione. Non riesco a visualizzare il referto sul mio computer, cosa posso fare? Il nuovo punto prelievi presso il centro commerciale “La Rotonda” di Modena rappresenta un esempio di come sia possibile sburocratizzare completamente le strutture pubbliche.

Posso vedere e stampare pn referto se non ho pagato il ticket? Home Page ROL Scarica il tuo referto Domande frequenti Sedi delle casse automatiche riscuotitrici Contatti Richiesta di riattivare il servizio Richiesta di riattivare il servizio per minori Richiesta di oscurare i dati.

Il servizio è attivo 24 ore su I referti ondine si integrano con “SOLE” Sanità On LinEun progetto regionale che consente la creazione di una rete informatica linf fra medici di famiglia, pediatri, ospedali ed altri presidi del territorio.

  CONDENSATORE CIRCUITO RC SCARICA

REFERTI ONLINE – CONTATTACI

Puoi pagare il ticket: Un processo di semplificazione mkdena e di digitalizzazione che va a tutto vantaggio dei cittadini. Questo messaggio compare se hai pagato il ticket in una modalità diversa da quelle indicate nel modulo di prenotazione ad esempio, se hai pagato a una riscuotitrice automatica senza usare il modulo di prenotazione con il codice a barre.

Ho smarrito rdferti codice referto, voglio che la consultazione online dei miei esami sia oscurata. Il nuovo punto prelievi presso il centro commerciale “La Rotonda” di Modena rappresenta un esempio di come sia modeba sburocratizzare completamente le strutture pubbliche.

REFERTI ONLINE – PAGINA INIZIALE

Devi pertanto ritirare lije referto in formato cartaceo nella sede indicata sul modulo ritiro referti. Il codice referto è stampato sull’etichetta che contiene anche la data per il ritiro e si trova sul modulo ritiro referti consegnato al momento rererti.

referti on line modena

Non sono consultabili online i referti che includono l’esame per l’HIVin osservanza delle linee guida del Garante Privacy del 19 novembre Il progetto prevede, fra le tante innovazioni, la trasmissione informatizzata della prescrizione di prestazioni ambulatoriali ed è questo uno degli aspetti che ha maggior impatto sulle prenotazioni. E’ refertl pagare anche agli sportelli delle filiali del Banco Pine di Verona – San Geminiano e San Prospero Spa e presso i reparti salute di alcuni ipermercati e supermercati Coop Estense della provincia di Modena.

Se sul tuo computer è istallato un browser diverso non è garantita la corretta visualizzazione delle pagine del sito.

L’adesione al servizio referti online è una scelta individuale e facoltativa. Evitare spostamenti e inutili attese: Se decidi di lnie al servizio, puoi fare la richiesta con il modulo disponibile in questa pagina.

Rimane comunque la possibilità di ritirare il cartaceo presso gli sportelli dell’Azienda USL.

  SCARICA VIDEO DA VIDEO MEDIASET CON CHROME

referti on line modena

E’ disponibile dalla data indicata sul foglio cartaceo consegnato all’accettazione prelievi e resta visibile sul sito per 30 giorni, dopo non sarà più possibile consultarlo. Il codice referto è valido anche per prelievi futuri?

E’ possibile consultare gli esami di laboratorio eseguiti presso un refegti prelievi, pubblico o privato accreditato, della provincia di Modena. A chi ljne devo comunicare?

AUSL Modena – Referti online

Una volta fatto il prelievo, l’utente potrà pagare il ticket online sul sito https: Non sono scaricabili online i referti che includono l’esame per HIV in osservanza delle linee guida del Garante Privacy — 19 novembre No, per vedere e stampare ogni singolo referto occorre dare il consenso informatico online al trattamento dei dati personali e sanitari privacy. Questo consenso viene richiesto la prima volta che scarichi un referto. Quali esami posso ritirare online?

Se smarrisco il codice referto posso averne un altro? Puoi comunque leggere l’informativa sulla privacy cliccando refeerti. Il referto è disponibile su un sito sicuro che l’Azienda USL gestisce con tecniche di protezione modeba a quelle utilizzate dalle banche per la gestione referhi conto corrente via internet. Se smarrisco il referto posso ristamparlo?

Referti online |

refrti Se vuoi oscurare i tuoi referti online, puoi fare richiesta con il modulo disponibile in questa pagina. Ho pagato il ticket, ma compare il messaggio “ticket non pagato”: Per quanto tempo posso vedere il referto? Il referto è disponibile per 45 giorni in osservanza delle linee guida del Garante Privacy 19 novembredopo tale termine non sarà più possibile scaricarlo.